Weider Prime

Codice prodotto -
Categoria TONICI
Marca WEIDER
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

WEIDER PRIME Integratore alimentare Capsule da deglutire a base di Ashwagandha in polvere, estratto di Cordyceps, colina, vitamine, cromo, zinco e piperina. 
Weider Prime è una formula innovativa a base di vitamine ed estratti vegetali molto venduta in USA per supportare in modo naturale i livelli di testosterone. 
La formula di Weider Prime è una combinazione di principi attivi studiati appositamente per ridurre gli effetti di stress e di altri fattori esterni sulla naturale produzione di testosterone e per stimolare i nutrienti essenziali deputati alla produzione di questo ormone. 
Weider Prime può essere utile per: Incrementare energia e vitalità Ridurre i grassi e favorire la massa muscolare Stimolare la performance fisica e le funzioni mentali Che cos’è il testosterone e come lavora? Il testosterone è l’ormone responsabile delle caratteristiche sessuali dell’uomo e mantiene la massa muscolare. 
In oltre influenza energia, libido e umore. 
I livelli di testosterone si abbassano a causa di fattori esterni quali: dieta, stress, mancanza di sonno e anche l’età (circa dell’1% all’anno dopo i 30 anni) Quali sono alcuni sintomi di un basso livello di testosterone? Poca energia Incremento dei grassi addominali Riduzione delle funzioni mentali Riduzione di forza Meno massa magra Sistema corporale influenzato dal testosterone Cervello / concentrazione: Bassi livelli di testosterone possono influenzare negativamente l’umore, la concentrazione, la memoria e la libido. 
Massa Muscolare: livelli normali di testosterone aiutano la formazione di massa muscolare, favoriscono forza e resistenza. 
Reni: Normali livelli di testosterone possono incrementare la stimolazione di eritropoietina (ormone essenziale nella produzione di cellule rosse). 
Massa: livelli normali di testosterone migliorano la composizione della massa del corpo Ossa: Bassi livelli di testosterone provocano una diminuzione della densità ossea con conseguente rischio di osteoporosi. 
Cordyceps: incrementa la vitalità Cordyceps è un fungo usato da secoli in Cina per favorire la vitalità, l’energia e la resistenza fisica. 
Cordyceps sinensis è ricco di componenti bioattivi; come nucleotidi, adenosina e saponine. 
Cromo: regola insulina e livelli di glucosio Il cromo favorisce l’azione dell’insulina. 
In oltre è coinvolto nel metabolismo di carboidrati e lipidi, stimolando il loro catabolismo per produrre energia. . Il cromo aiuta a ridurre i grassi e a mantenere la massa magra quando è combinato con una dieta equilibrata e un buon esercizio fisico. 
Vitamina D3 La vitamina D3 è necessaria nella corretta funzione muscolare e nell’assorbimento del calcio. 
Ricerche suggeriscono che i livelli di vitamina D3 sono correlati a livelli di testosterone. 
Vitamina B6 e B12 Le vitamine B6 e B12 sono coinvolte nel metabolismo energetico, nella produzione di energia ed entrambe contribuiscono a ridurre stanchezza ed affaticamento. 
Colina La colina contribuisce al corretto metabolismo dei grassi. 
Bioperine Bioperine™ è una formula brevettata di piperina estratta dal pepe nero. 
Bioperine è considerato un bioenhancer cioè aiuta ad incrementare l’assorbimento di vari nutrienti. 
KSM-66: brevettato e clinicamente testato L’Aswangandha è una pianta indiana molto popolare, usata da secoli come rigenerante e tonico giornaliero in “ayurveda” la medicina tradizionale indiana. 
Molti studi supportano gli effetti della radice di Aswangandha, il cui consumo aiuta il corpo a combattere stress e migliora la sensazione di benessere. 
Aswangandha è considerato un adattogeno; ciò significa che si adatta a ciò di cui il vostro corpo ha bisogno e vi aiuta a riportarlo in uno stato di equilibrio. 
KSM-66 è prodotto dalle radici della pianta della Aswangandha con un processo di estrazione basato sui principi della “Green Chemistry”, senza l’utilizzo di alcool o altri solventi chimici. 
Ciò permette di mantenere intatti i principi attivi contenuti nella radice di Aswangandha e di conservarli nella loro forma naturale senza influire sulle loro proprietà. 
Studi clinici hanno dimostrato che KSM-66: Stimola la resistenza allo stress quotidiano, lavoro intenso e fatica Promuove i normali livelli di testosterone Migliora la resistenza cardiovascolare MODALITA' D'USO: assumere 2 capsule al giorno durante i pasti al mattino o alla sera. 
QUANTITÀ NETTA: 53 grammi MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.